Gilardino e Alice sposi

Alla fine hanno detto di si. ieri a Santa Margherita Ligure, nella chiesa di San Giacomo a Corte si sono celebrate le nozze tra Alberto Gilardino e Alice Bregoli, già genitori della piccola Ginevra.
Dopo la cerimonia, a cui hannpo assistito solo un ristretto gruppo di amici e parenti, la coppia ha continuato i festeggiamenti alla Cervara. Fotografi e curiosi sono stati bloccati da un servizio di sorveglianza quasi perfetto. Per il bomber, dopo la gioia della figlia e le ritrovate soddisfazioni sul campo con la maglia della Fiorentina, arriva un altro gol, sicuramente tra i più belli.

Filippo Inzaghi continua con successo la sua storia d'amore con Alessia Ventura. A un anno di distanza dall'inizio della liaison i due sono appassionati come non mai e sono sempre più insistenti le voci che vorrebbero il bomber a un passo dalle nozze. Intanto i due sono stati paparazzati in spiaggia a Forte dei Marmi in compagnia di Massimo Ambrosini e la moglie Paola. L'ex letterina è parsa a suo agio con il piccolo figlio del compagno di squadra del fidanzato. E mentre Pippo si divertiva a schiacciare la palla in un'appassionante partita di beach volley, lei s'improvvisava mamma. Ex playboy crescono...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it