Gilda Moratti, un ‘si’ all’insegna della mondanità

Le suggestive e romantiche colline dell’Oltrepo’ pavese hanno fatto da cornice al matrimonio tra Gilda Moratti, figlia di Letizia, e il rampollo di una famosa dinastia d’imprenditori francesi Emmanuel Di Donna.

Il 3 dicembre i due promessi sposi sono arrivati a Cigognola, in provincia di Pavia, per pronunciare la promessa d’amore eterno davanti ad un parterre di ospiti davvero doc.
La famiglia Moratti al gran completo, ha fatto il suo ingresso per accompagnare Gilda all’altare. Bedy, Francesca, il ‘nerazzurro’ Massimo, mamma Letizia, Giovanni e Celeste, Angelo Mario con la moglie, tutti hanno ammirato l’abito nuziale avorio con velo e pizzi della sposa.
Tra gli invitati anche Giacomo Muccioli, Roberta Armani ed Elisabetta Canalis, presenza assai curiosa, ma probabilmente dovuta al lungo fidanzamento che l’ha legata a Christian Vieri, quando il bomber vestiva la casacca dell’Inter.

Buffet faraonico, fiumi di champagne e taglio della torta al party che ha seguito la cerimonia. Per Gilda ed Emmanuel è l’inizio di una favola, quella della vita insieme.

TUTTE LE FOTO DEL MATRIMONIO

© 2005 GossipNews-Foto: C. Magiarotti