14/5/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Ginevra Elkann al quinto mese di gravidanza si mette in posa alla mostra di Wahrol accanto a Clementina Montezemolo

  • La produttrice 34enne aspetta il suo terzo figlio: nascerà in piena estate
  • Sposata con Giovanni Gaetani dell'Aquila d'Aragona, è già mamma di Giacomo e Pietro

Si è messa in posa con il suo pancino. Ginevra Elkann, da sempre un'appassionata di arte, ha voluto gustare la mostra di Andy Wahrol al Museo della Fondazione Roma, Palazzo Cipolla. Le opere dell’artista statunitense, padre della Pop Art americana, la entusiasmano: l'esposizione è ghiotta e presenta oltre 150 opere, tele, fotografie, sculture che fanno parte della Brant Foundation.

Ginevra Elkann incinta alla mostra di Andy Wahrol con Clementina Montezemolo

Ginevra, 34 anni, sorella minore di Lapo e John, si è lasciata immortalare al fianco di Clementina Montezemolo, figlia di Luca Cordero di Montezemolo e della giornalista Barbara Parodi Delfino, sposata dal febbraio 2013 con Flavio Misciattelli.
La Elkann ha mostrato senza paura il suo fisico longilineo allietato dalla terza gravidanza. Il bebè nascerà in piena estate: Ginevra è al quinto mese di gestazione. Già mamma di Giacomo, 4 anni e Pietro, 1, avuti da Giovanni Gaetani dell'Aquila d'Aragona, un nobile e pilota di auto da corsa che gestisce le aziende agricole della sua famiglia, con cui è andata a nozze nel 2009, è davvero felice per la nuova cicogna. "Cerco di far avere ai miei figli una vita normale. Ovviamente sono viziati. Non sto dicendo che non lo siano, perché siamo tutti molto viziati. Ma dentro di me mi piacerebbe che rimanessero il più possibile con i piedi per terra", aveva confessato lo scorso febbraio al New York Times Magazine la rampolla parlando della sua adorata famiglia.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!