Ginevra, la figlia di Karina Cascella, un avvertimento a Belen Rodriguez: guarda

Ginevra, la figlia di Karina Cascella e Salvatore Angelucci, lancia un avvertimento a Belen Rodriguez. La bimba di 6 anni, una star del mondo dei social, grazie alla mamma che posta sempre i suoi video sul web, in una clip mette in guardia l'argentina: sta per diventare 'vecchietta'.

Ginevra, la figlia di Karina Cascella e Salvatore Angelucci, lancia un avvertimento a Belen Rodriguez

Ginevra, interrogata, risponde. La figlia di Karina Cascella spiega alla mamma il suo pensiero su Belen Rodriguez, un vero e proprio avvertimento. "Tra poco sarà vecchietta e mi prenderò il posto da ragazza dell’Italia quindi si deve togliere tutte le cose fi*he", dice la piccola. E continua: "Quando sarà vecchietta avrò io tutte le sue attenzioni, quindi si dovrà abituare!".

VIDEO

Sarà lei la nuova star. Ginevra, la figlia di Karina Cascella, ha le idee chiare, come sottolinea pure la madre. La ragazzina è scatenata e prosegue, sempre rivolgendosi a Belen Rodriguez: "E poi, non ti metterò mai un 'like', guarda, al massimo ti metto zero".

L'argentina deve preoccuparsi, la piccola di 6 anni sgomita...

Ginevra, dopo il suo avvertimento alla showgirl argentina 32enne conclude con una domanda a Belen: "Posso chiederti solo una cosa? Perché ti metti nuda quando fai "Tu Sì Que Vales"?". Il filmato finisce qui, forse interrotto da Karina, preoccupata dell'attacco della figlia alla Rodriguez.

Divertita la mamma della bimba

La Cascella, nel pubblicarlo, commenta: "No allora... Che Ginevra avesse le idee chiare lo avevo percepito ma stasera mi ha fatto morire dal ridere". E aggiunge una serie di hasthag: "#avvertimenti #ginnichesgomitaconbelen #nonfarideredipiu #speroneridaanchelei?#salutidallanuovaragazzadellitalia".

 

?