Ginevra Lamborghini piange disperata per la sorella: "Questo GF Vip non mi porterà a riavvicinarmi a Elettra" 

  • La 30enne soffre moltissimo per il legame spezzato con la cantante 28enne
  • La regina del twerking sul social pare replicare, ma poi cancella tutto

Ginevra Lamborghini versa un fiume di lacrime al GF Vip: piange disperata per il legame ormai spezzato con la sorella Elettra. L’ereditiera nei giorni passati è stata malissimo, Signorini durante la puntata del reality show mostra il filmato in cui la 30enne si dispera. In Confessionale ammette sconsolata: So che questo GF Vip non mi porterà a riavvicinarmi a lei, servirà più a me per andare avanti”.

Ginevra Lamborghini piange disperata per la sorella: "Questo GF Vip non mi porterà a riavvicinarmi a Elettra" 

In diretta Ginevra si contiene, cerca di non piangere ancora. Alfonso le sottolinea che nella Casa tutto si amplifica, lei conferma: “Nella vita di tutti i giorni mi distraggo, grazie agli amici, ho le mie passioni alle quali per fortuna riesco ad aggrapparmi”.

La 30enne anche in Confessionale ha versato fiumi di lacrime per il rapporto spezzato con la sorella

Convocata in Mistery, la Lamborghini rivela: “Sinceramente non mi aspettavo di trascorrere il giorno del mio compleanno così”. Ha compiuto gli anni il 25 settembre e ha fatto volare in aria un palloncino esprimendo un desiderio. “Da tre anni è sempre lo stesso: fare pace con Elettra e che si possa andare avanti prima o poi”, confessa.

E' molto triste, la cantante 28enne intanto suo social sembra replicare a modo suo

Ginevra torna a versare lacrime per il messaggio del padre Tonino, che le fa gli auguri: “Amore mio, buon compleanno, piano, piano ci siamo arrivati. Adesso sono io che ti chiedo di stare un po’ con me. Ti vedo sempre, sei una donna colta, intelligente. Ti faccio io un augurio: che tu possa tornare ad avere un equilibrio con tua sorella, che possiate tornare a essere amiche e a dirvi tutto quello che non siete riuscite in questi anni, perché, dato che ragioni non ce ne sono, questo è quel che so, questo è un augurio fatto con tutto il cuore, che vale di più di un mazzo di fiori, di una torta con le candeline. Un abbraccio”.

Ginevra si commuove moltissimo pure per il messaggio di auguri del padre Tonino

Elettra al momento sembra indifferente alle parole della sorella. Nelle sue storie improvvisamente compare lo screen con una canzone di Fabri Fibra, Mal di stomaco. Il messaggio, però, dopo pochi minuti scompare. Giulia Salemi, addetta ai social in studio, lo sottolinea a Signorini: la regina del twerking avrà voluto rispondere così alla sorella Ginevra?