14/1/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Ginevra Lambruschi: ora il fidanzato è il calciatore della Roma Mirko Antonucci, attaccante ventenne

  • La 21enne ufficializza la relazione postando una foto in coppia sul social
  • I due stanno insieme da poco, solo a fine novembre lei litigava in tv con l’ex Pierpaolo Pretelli

Ginevra Lambruschi, ex di Niccolò Bettarini, ex di Pierpaolo Pretelli con cui ha avuto una breve liaison, ha un nuovo amore. Il nuovo fidanzato è Mirko Antonucci, 20 anni, calciatore della Roma. Con l’attaccante giallorosso la storia d’amore deve essere iniziata da pochissimo: a fine novembre la bionda influencer era impegnatissima a litigare in tv, a Pomeriggio 5, proprio con Pretelli che l’aveva scaricata.

Ginevra Lambruschi: ora il fidanzato è il calciatore della Roma Mirko Antonucci
Ginevra Lambruschi: ora il fidanzato è il calciatore della Roma Mirko Antonucci

Ginevra Lambruschi, 21 anni, sembra davvero molto innamorata di Mirko Antonucci. E’ lei stessa a ufficializzare la relazione nata con il calciatore della Roma. Sul suo profilo social pubblica una foto in cui posa insieme allo sportivo e scrive: “Appena arrivata a New York e l’unica cosa che mi manca sei tu! Sei arrivato all’improvviso, mi hai trovata mentre ero tra il caos dei miei mille pensieri, nel momento in cui aspettavo una scossa e tu sei stato l’attimo giusto, mi manchi. Ci vediamo tra pochissimo, la tua G.”.

La 21enne e lo sportivo 20enne stanno insieme da poco: solo a fine novembre Ginevra litigava in tv con l'ex Pierpaolo Pretelli

Ginevra è nella Grande Mela con due amiche, ma spera di poter tornare in Italia prestissimo per riabbracciare il suo fidanzato, quasi suo coetaneo, con cui pare aver trovato il giusto feeling e un batticuore infinito. Stavolta durerà?

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.