Ginevra Lambruschi: 'Niccolò Bettarini? E' 'scappato'...'

Ginevra Lambruschi a Novella 2000 svela di essere stata 'mollata' da Niccolò Bettarini, 18 anni, il figlio maggiore di Simona Ventura e Stefano Bettarini. "E' scappato", racconta la 19enne, sexy influencer con più di 370mila follower.

Ginevra Lambruschi spiega l'addio con Niccolò Bettarini: è stato il 18enne a lasciarla

Ginevra Lambruschi non sa il motivo per il quale Niccolò Bettarini sia 'scappato' da lei: "Improvvisamente Niccolò ha cominciato a non farsi più sentire, a uscire senza di me, senza darmi spiegazioni. Mi diceva che era preso, che aveva da fare. Che cosa facesse poi non so", sottolinea.

VIDEO

Si sono conosciuti su Instagram Direct. "E' stato lui a fare il primo passo, scrivendomi. Mi è sembrato un bravo ragazzo, gentile, e così dopo qualche giorno ci siamo visti. Siamo andati al cinema - svela Ginevra Lambruschi - Ci siamo messi insieme a dicembre dopo 15 giorni da quell'incontro". 

Niccolò Bettarini è partito in quarta gettandosi nella storia: "Veniva spesso da me, a casa mia, e mi sembrava innamorato. Voleva presentarmi ai suoi genitori, anche se io ero "terrorizzata"". La bionda temeva il giudizio della madre: "Avevo un po' di timore per sua mamma Simona Ventura. E' una donna tosta, dal carattere forte, che stimo moltissimo, ed è molto legata a suo figlio. Forse per questo di lei ho un po' soggezione"

Il 18enne è 'scappato': la bionda era 'terrorizzata' dal conoscere Simona Ventura, era in soggezione

Il padre, Stefano, invece, le è sempre sembrato un 'simpaticone'. Tutto filava al meglio. Poi però il ragazzo è scappato...

"Niccolò è uno tranquillo, un timidone. E infatti non ha avuto nemmeno il coraggio di affrontarmi per guardarmi negli occhi è dire: "Basta, è finita". E io sono ancora qui che aspetto...", sottolinea Ginevra.

I due avevano subito ufficializzato la loro storia sul social

Poi continua: "La nostra storia era agli inizi, però le confesso che Niccolò mi aveva preso. Mi piaceva, anzi mi piace ancora. Però se penso che è "scappato" mi viene da pensare che forse non è ancora pronto per una storia d'amore. O forse ha trovato una ragazza più bella di me...". La Lambruschi non se lo spiega, lei che ha tanti corteggiatori e ora, però, è single. Niccolò è 'scappato' a pochi giorni dal Natale: "Così si è anche risparmiato di farmi il regalo".