Ginevra Lambruschi, l'ex di Niccolò Bettarini a 'Uomini e Donne'

Ginevra Lambruschi, l'ex fidanzata di Niccolò Bettarini (pare abbia avuto una storia anche con Stash dei The Kolors), ha fatto il suo ingresso negli studi di "Uomini e Donne" per corteggiare Marco Cartasegna.

Ginevra Lambruschi a 'Uomini e Donne' per corteggiare Marco Cartasegna

Ginevra, 19 anni, è scesa sorridente dalle scale. La sua camminata per i gusti di Tina Cipollari era un po' troppo lenta: "Ti sei fatta male a una gamba?", le ha chiesto la bionda opinionista. "No, è che non sono molto abituata a camminare con i tacchi", ha risposto la ragazza.

 

La Lambruschi ha deciso di partecipare a "Uomini e Donne" per corteggiare Marco. Dopo la rottura con Niccolò Bettarini, insomma, vuole cercare l'amore in tv. Pare però che nel suo passato ci sia già stato un tronista: si mormora abbia avuto un flirt con Gianmarco Valenza.

La nuova corteggiatrice mentre fa il suo ingresso in studio

La giovanissima fashion blogger ha attirato l'attenzione della stampa rosa quando, alcuni mesi fa, era caduta tra le braccia del figlio di Simona Ventura. Una relazione durata poco ma di cui si è molto parlato. 

L'ex fidanzata di Niccolò Bettarini vuole trovare l'amore in tv
Ginevra è una famosa fashion blogger seguita da tantissimi follower sui social

Ora Ginevra Lambruschi veste i panni di corteggiatrice a "Uomini e Donne". L'ex fidanzata di Niccolò Bettarini rimane così sotto i riflettori.