23/3/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Ginevra Lambruschi ha partorito: ecco come si chiama la figlia avuta dal calciatore Mirko Antonucci

  • La giovanissima influencer e il giocatore 22enne genitori
  • La bimba è venuta alla luce oggi, 23 marzo, alla clinica Mater Dei di Roma

Ginevra Lambruschi ha partorito. La bionda 22enne oggi, 23 marzo 2021, ha dato alla luce alla clinica Mater Dei di Roma una bellissima bimba, per la gioia del neo papà, il calciatore, suo coetaneo, Mirko Antonucci. I due sono genitori felici. E sul social svelano come si chiama la loro adorata figlia.

Ginevra Lambruschi ha partorito: ecco come si chiama la figlia avuta da Mirko Antonucci
Ginevra Lambruschi ha partorito: ecco come si chiama la figlia avuta da Mirko Antonucci

“23.03.2021 Sei arrivata tu vita mia Sophie”, scrive il giocatore ex Roma, ora in prestito alla Salernitana. La Lambruschi per accompagnare le stesse immagini del fidanzato, realizzate in sala parto, subito dopo la venuta al mondo della piccola, scrive semplicemente: “Sophie”, accompagnando il nome della figlia con un cuore rosso.

Sophie è venuta alla luce oggi, 23 marzo, alla clinica Mater Dei di Roma

Ginevra Lambruschi, ex di Niccolò Bettarini, ex di Pierpaolo Pretelli, con cui ha avuto una breve liaison, è uscita allo scoperto con Antonucci a gennaio 2020. La loro relazione è subito sembrata importante. Nonostante tutti e due siano poco più che ragazzi, hanno deciso di formare una famiglia. La gravidanza non ha creato particolari problemi alla biondina, splendida col pancione.

L'influencer 22enne e il calciatore, suo coetaneo, stanno insieme da gennaio 2020

Ora la coppia si gode l’arrivo di Sophie. Al settimo cielo, i due, felici e innamorati, guardano a un futuro luminoso: e chissà se ora arriveranno le nozze…

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!