Danno del 'Cornuto' a Giordano Mazzocchi: la reazione della fidanzata Nilufar Addati

L'ex tronista di Uomini e Donne Nilufar Addati si è sempre dimostrata pronta a difendere il suo fidanzato Giordano Mazzocchi da chi lo critica. Nell'ultima occasione un fan ha definito l'ex corteggiatore "Cornuto" e la 20enne ha prima risposto al commento e successivamente ha dedicato a chi ha scritto l'offesa alcune storie su Instagram.

Nilufar Addati si è molto arrabbiata su Instagram a causa delle offese che ha ricevuto Giordano

"Sei antipatico, puoi anche vestirti firmato ma sei sempre un paesano. Sei anche cornuto", con queste parole una follower ha apostrofato Giordano Mazzocchi. La fidanzata dell'ex corteggiatore ha subito risposto al commento per difendere il suo compagno dall'utente che sul suo profilo si definisce nonna di numerosi nipoti: "Signora sotto Natale con 7 nipoti si preoccupi a preparare dolci e comprare regali. Spero che lei abiti nel pieno centro della città e che almeno nei confronti dei suoi cari sia meno disgustosa con le parole. Auguri per i suoi nipoti, saranno sicuramente fieri di avere una nonna che commenta sui social con così tanta cattiveria un ragazzo che non le ha fatto nessun torto personale". Insomma, Nilufar ha subito preso le difese di Giordano. Dopo aver scritto il commento di risposta a chi lo aveva offeso ha anche deciso di pubblicare alcune storia su Instagram in cui, visibilmente arrabbiata, ha commentato l'accaduto.

La foto che ha scatentato la lite tra la follower e l'ex tronista

"Per quale motivo ha bisogno di scrivere cose schifose sotto le foto di una persona che non conosce? Non sarebbe bello per una nonna avere i social per seguire i nipoti piuttosto che sfogare la frustrazione nella maniera più trsite" ha detto la Addati nelle sue storie. Pare proprio che Nilufar sia rimasta molto colpita dalle offese ricevte da Giordano tanto da decidere di interrompere lo studio per un esame universitario pur di chiarire il suo pensiero nei confronti della nonna che aveva definito "Cornuto" il suo fidanzato. Al momento Mazzocchi non si è espresso ma probabilmente ha ritenuto sufficienti le risposte di Nilufar.