Giorgio Armani, la verità sull'intervento: 'Caduto di faccia per le scale, colpa di due buzzurri'

Giorgio Armani svela la verità sul suo intervento. Alla fine della sua sfilata a Milano, il famoso stilista, davanti a tutti gli ospiti presenti che lo omaggiano con una standing ovation, prende la parola e conferma le voci sul suo problema di salute. Si è fratturato una spalla ed è stato ricoverato in ospedale per ben due settimane, la vicenda risale a circa un mese fa. “Sono caduto di faccia per le scale - racconta Re Giorgio - Colpa di due buzzurri…”.

Giorgio Armani, la verità sull'intervento: 'Caduto di faccia per le scale, colpa di due buzzurri'

“Circolano le voci che sono stato ricoverato in ospedale. Ebbene, sì è vero e per 15 giorni. Più quelli fatti a casa. Perché ho avuto un incidente e sono stato operato", spiega Armani al termine del suo show nel giardino del suo Palazzo Orsini in via Borgonuovo a Milano per presentare la collezione Uomo Primavera-Estate 2022.

Il creativo poi racconta: “Quando hanno aperto i cinema ho detto finalmente vado a vedere un film. Ma uscendo incontro sulla scala due buzzurri, uno voleva farsi notare e l’altro vendermi dei libri. Erano seduti, io sono passato non ho trovato il gradino e sono caduto di faccia. E ho ottenuto questo risultato”.

“Mi sono rotto l’omero in più punti - chiarisce ancora Giorgio Armanie me ne hanno dovuti dare diciassette per ricucire tutto. Però volevo esserci per questa sfilata e anche per quella prossima a Parigi e quindi avete notato qualche piccola incertezza nel mio deambulare, ecco spiegato il motivo. Era solo quello”. 

Lo stilista si prende gli applausi insieme al suo storico assistente Leo dell'Orco. “Era giusto uscire con Leo che da cosi tanti anni mi aiuta sulle collezioni maschili, è il mio collaboratore ed è molto bravo così come mia nipote Silvana sulla donna. Ecco, sto preparando il mio futuro con le persone che ho in carico adesso”, sottolinea ancora.