Giorgi Palmas e Vittorio Brumotti, fidanzati?

Non solo non si nascondono più, anche se non parlano, ma Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti potrebbero già essere ufficialmente fidanzati.
Novella 2000 ha paparazzato l'ex velina mora mentre era immersa nel traffico milanese alla guida della sua 500 mimetica. Difficile non notare il vistoso anello al dito con brillanti. Gli indizi fanno pensare a una proposta di nozze già arrivata.

Paperissima Sprint li ha fatti innamorare un anno fa. Giorgia era già in crisi con Davide Bombardini, da cui ha avuto Sofia. Vittorio, inviato di punta di Striscia la Notizia e campione di bike trial, alla fine del suo rapporto con Roberta Armani. I rumors sono arrivati subito, ma i due hanno preferito mantenere un profilo basso, la Palmas, poi, voleva tutelare la piccola per evitarle traumi. Oggi si godono la relazione, tra coccole e cene insieme, sempre testimoniate dagli scatti del settimanale. Brumotti, secondo intimi, l'avrebbe scelta come compagna della vita proprio conoscendola da mamma e pare voglia una cicogna al più presto. L'estate porterà grosse novità.