Giorgia aspetta al 'punto di ritrovo'

Look casual e tanta pazienza. Sotto il sole Giorgia, all'anagrafe Giorgia Todrani, con la mano a visiera sulla fronte scruta l'orizzonte, come mostra la foto postata sulla sua pagina ufficiale su Facebook. Occhiali da vista per la cantante 43enne, capelli legati, t-shirt sportivissima e jeans. E' ferma in un punto di ritrovo. "Io ci sono, ma ancora non vedo nessuno! G (prove #senzapauratour estate)", ha scritto divertita.

Giorgia aspetta impaziente al punto di ritrovo i suoi musicisti...

E' impaziente perché stare sul palco con la sua musica le piace tanto. L'11 luglio scorso ha lanciato il nuovo singolo "Io fra tanti", tratto dall’album "Senza Paura".
Il brano è accompagnato da un video girato a Milano con la regia di Emanuel Lo, suo adorato compagno e padre dal 2010 di Samuel, per Visionari Lab. Hanno partecipato alle riprese del video anche alcuni membri del fan club della cantante. Ora però ci sono le piazze da girare. Il tour prenderà il via il prossimo 16 luglio con un concerto all’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta. Poi Giorgia proseguirà il giro nelle bellissime location italiane, tra cui Roma, Palermo, Taormina. Gli ammiratori, tantissimi, l'aspettano con ansia e trepidazione, perchè la voce di Giorgia emoziona.