Giorgia, ecco il piccolo Samuel!

Dopo quattro anni di silenzio, Giorgia è tornata sulle scene musicali con l'album "Dietro le apparenze". A gennaio la cantante partirà anche con un tour. Normale routine per una star della musica, se non fosse che, rispetto al passato, oggi Giorgia è anche mamma del piccolo Samuel.

Paparazzata dal settimanale "Gente" con in braccio il suo erede biondissimo (insieme a loro il ballerino Emanuel Lo, compagno della cantante nonché papà del bimbo), l'interprete di "Gocce di Memoria" si è anche raccontata nelle sue nuove vesti di genitore: "Imparo ogni giorno: ma porca miseria, se è difficile! Avevo pensato che avere un figlio lo fosse, ma non immaginavo così tanto. Cerco di organizzare un po' gli spazi e i tempi in base a lui: tanto comandano loro, nascono e gestiscono la vita dei grandi, come è giusto".
E, infatti, quando le viene chiesto se ha intenzione di portare il figlio in tour, Giorgia risponde: "Vorrei: Elisa l'ha fatto, Gianna (Nannini, ndr) anche. Lui è pure più grande, anche se non so se questo sia un vantaggio. Proverò, ma alla fine sarà lui a decidere".

Foto: © Gente