Giorgia, estate al massimo accanto a Emanuel Lo

Giorgia, all'anagrafe Giorgia Todrani, 44 anni, si gode la sua bella estate accanto al compagno Emanuel Lo, vero nome Emanuele Lo Iacono,  cantautore, musicista, ballerino e coreografo a cui la cantante è legata dal 2004 e con cui nel 2010 ha avuto il desideratissimo Samuel.

Giorgia sorride accanto al compagno Emanuel Lo

Sul suo profilo sul social Giorgia manda online uno scatto che la ritrae in auto con il suo uomo, Emanuel Lo. "Si va", cinguetta l'artista. Insieme sono sempre più felici. Anche lui, che compirà 36 anni sabato 11 luglio, posta una foto in coppia con la sua bella e commenta, semplicemente: "Estate!".
In coppia stanno bene, gli otto anni di differenza d'età, quelli che all'inizio del rapporto hanno creato qualche problema proprio a Giorgia, non sono stati che un piccolo dettaglio del loro amore, sempre più forte, sempre più grande. E' l'ennesima estate insieme, Emanuel Lo in spiaggia o in piscina mostra il suo fisico da dieci e lode, Giorgia lo ammira: è il fascinoso papà del suo piccolino. Soprattutto è l'uomo che l'ha fatta tornare a sorridere dopo il dramma vissuto per la morte di Alex Baroni, con cui è stata fidanzata dal 1997 al 2002, quando il cantante morì a causa di un incidente in moto.

I due, insieme dal 2004, stanno trascorrendo l'ennesima estate in coppia

Quando una sera in macchina, tanto tempo fa, Giorgia ed Emanuel hanno cominciato a baciarsi, lui le chiese se era felice. "Felice? Certo che no. Come si fa a essere felici? L’ho detto con quel tono da donna navigata che si rivolge a un ragazzino ingenuo... E invece lui capiva tutto, molto meglio di me. E' rimasto fermo, come una colonna, di fronte a tutti i miei tentativi di boicottare il nostro amore. Siamo arrivati anche a lasciarci per un anno. Ma lui era ancora lì. E ha persino ottenuto che un giorno, a quella domanda, gli rispondessi sì, sono felice - ha raccontato in passato la Todrani a Vanity Fair - La prima volta che ho tenuto nostro figlio in braccio... Per anni diventare madre è stata una specie di ossessione: e lì è davvero l’uomo che fa la differenza. Ho avuto due aborti spontanei, rischiavo di ricadere dentro a un meccanismo malato di autocompiacimento della sofferenza. Ma Emanuel anche in quell’occasione non si è lasciato abbattere. E quando abbiamo smesso di pensarci sono rimasta incinta...".

Caption

E' passato ancora un bel po' di tempo, ma niente sembra cambiato. Giorgia, soprattutto, sembra sempre molto felice con Lo accanto in questa calda estate da vivere.