Giorgia Gabriele, fashion a Bologna

Giorgia Gabriele, 31 anni, posta sul social una foto scattata nel cuore di Bologna, a Piazza Maggiore per l'esattezza.

Giorgia Gabriele mostra il suo look glamour e non commenta i gossip 

L'ex fidanzata di Gianluca Vacchi, 50, a Bologna sfoggia un look glamour con giacca e t-shirt nera abbinate alla clutch minimal, jeans e stivaletti rossi che ricalcano la forma di un sandalo black.
Giorgia Gabriele al look ci tiene. La passione per il mondo della moda l'ha spinta a creare una linea di abiti e dopo l'addio a Mr. Enjoy continua imperterrita sulla sua strada. Ma il gossip non la abbandona: nelle scorse settimane si mormorava di un ritorno di fiamma con lo stesso Vacchi, di nuovo single dopo la fine della relazione con Aridana Gutierrez, ora invece voci di corridoio la vorrebbero vicina a un altro personaggio noto. Secondo i bene informati, Giorgia avrebbe fatto colpo su Stefano De Martino che, stando ai rumors, avrebbe messo la parola fine alla storia d'amore con la fashion blogger Gilda Ambrosio

Secondo il settimanale Chi, infatti, l'ex marito di Belen Rodriguez sarebbe stato avvistato mentre entrava nella casa milanese della Gabriele e pare che i due si siano incontrati più di una volta.
La bella mora non commenta e si limita a postare sul social una foto scattata a Bologna dove ha sede Wandering, il suo brand.