Giorgia Gabriele conferma la gravidanza: l'ex di Gianluca Vacchi è incinta

Giorgia Gabriele, 33 anni, conferma la gravidanza. L'ex fidanzata di Gianluca Vacchi posta sul social uno scatto che mostra il compagno Andrea Grilli, 40, mentre le bacia il pancino.

Giorgia Gabriele è incinta

La notizia della gravidanza di Giorgia Gabriele era già trapelata nei giorni scorsi ma solo ora la stilista la conferma e lo fa via social, rivelando anche di essere incinta di 22 settimane: "E' uno di quei momenti che sogni da sempre ma non sai se diventerà reale - scrive su Instagram la futura mamma - Non riesco a trovare le parole giuste per esprimere quello che proviamo e quanto siamo emozionati e felici... la tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando"

L'ex di Vacchi con il compagno Andrea Grilli

Giorgia Gabriele dopo una lunga relazione con Gianluca Vacchi ha ritrovato l'amore tra le braccia di Andrea Grilli, capo commerciale della New Guards, con cui fa coppia già da tempo. L'amore è tanto e i due hanno deciso di mettere su famiglia. Tra poco saranno mamma e papà. Ancora non è dato sapere se il fiocco sarà rosa è celeste ma una cosa è certa: Giorgia Gabriele conferma la gravidanza. Molto presto darà alla luce il suo primo figlio, realizzando così il suo sogno più bello.