GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Giorgia Gabriele, la sua prima estate senza Gianluca Vacchi. La stilista si gode un soggiorno da sogno alle Maldive: guarda

  • Giorgia Gabriele sceglie spiagge da favola per la sua estate senza Gianluca Vacchi
  • La bella mora sul social posta scatti che la ritraggono in spiaggia da sola

Giorgia Gabriele, 31 anni, sta trascorrendo alle Maldive la sua prima estate dopo l'addio a Gianluca Vacchi, 50. La giovane stilista sul social posta scatti che la ritraggono in bikini mentre si rilassa su spiagge incontaminate senza Mr.Enjoy

Giorgia Gabriele in bikini alle Maldive

La storia d'amore tra Giorgia Gabriele e Gianluca Vacchi è finita ormai da qualche mese. L'imprenditore sta trascorrendo la sua estate tra dj set e momenti di relax insieme alla nuova fidanzata, Miss Colombia Ariadna Gutierrez.
Giorgia invece ha scelto di staccare la spina alle Maldive con un soggiorno da favola. La vita della Gabriele, insomma, procede a gonfie vele. Nelle foto social appare sempre da sola ma è in forma perfetta e al mare sembra divertirsi un mondo. 

La stilista dopo l'addio a Gianluca Vacchi si sta godendo una bellissima vacanza

Giorgia sul web è diventata popolare non solo come fidanzata di Gianluca Vacchi ma anche come sua partner nei famosi balletti da milioni di visualizzazioni su YouTube. Lo scorso marzo, parlando della loro relazione, la stilista al Corriere della Sera dichiarava: "Siamo una coppia semplice". E raccontava che spesso con la dolce metà amavano trascorrere le serate in casa, a cena con gli amici. Dopo pochi mesi l'idillio è finito. La storia che durava ormai da qualche anno è naufragata. E ora la Gabriele si gode la sua estate alle Maldive senza Vacchi.

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 24/8/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Diletta Leotta è pronta per la sua prima lezione di yoga
M. Corvaglia
A. Marcuzzi
Alena Seredova
C. Ferragni
Nina Moric
Elisabetta Canalis
M. Hunziker
Raffaella Zardo
Caterina Balivo
Fedez