Giorgia Gabriele, l’ex di Gianluca Vacchi, è incinta

Giorgia Gabriele, ex fidanzata di Gianluca Vacchi, è incinta. Lo spiffera Chi nelle sue Chicche. La modella e stilista aspetterebbe il suo primo figlio da Andrea Grilli, con cui fa coppia da un po’ di tempo.

Giorgia Gabriele è incinta

Sul social Giorgia Gabriele non fa nessun accenno alla cicogna in arrivo. L’ex fidanzata di Gianluca Vacchi, attivissima in passato su Instagram grazie ai balletti sexy con l’imprenditore e dj, dopo l’addio ha preferito condividere molto di meno del suo quotidiano. Anche il legame con Andrea Grilli è stato sì svelato, ma senza troppi clamori. Ora, almeno stando al settimanale diretto da Alfonso Signorini, la 33enne nata a Sora sarebbe incinta e felicissima per il bebè in arrivo.

La 33enne aspetterebbe il suo primo figlio dal fidanzato Andrea Grilli

Andrea Grilli, classe 1979, capo commerciale della New Guards, che comprende un gruppo di aziende di successo come Marcelo Burlon, Off White e Palm Angels, e Giorgia Gabriele sono usciti allo scoperto con la loro relazione a novembre 2017. Da allora stanno insieme, sono molto felici al punto da mettere su famiglia. Ora la stilista, che ha creato il brand Wandering, sarebbe incinta e pronta a fare, oltre che l’imprenditrice e l’influencer (ha più di 2 milioni di follower sul suo profilo), anche la mamma.