Giorgia Gabriele, outfit fashion con felpa: guarda

Giorgia Gabriele, 31 anni, cammina indossando solo un'ampia felpa nera che le fa da vestito. Le gambe sono scoperte, senza calze, e ai piedi porta un paio di scarpe comode ma fashion.
L'ex fidanzata di Gianluca Vacchi ha scelto Puma per il suo outfit casual e alla moda. Il look sportivo piace ai follower su Instagram: "Stupenda", si legge tra i commenti e c'è anche chi la trova "very cool".

Giorgia sfoggia il suo look causal ma fashion

Giorgia Gabriele non balla più con Gianluca Vacchi ma continua ad avere un certo seguito sui social. Sono 2,7 milioni i follower che la seguono su Instagram. La storia d'amore con Mr. Enjoy è finita ma lei continua a spopolare ed è considerata da molti un punto di riferimento per quanto riguarda le ultime tendenze del fashion.
Non solo moda, però, di recente anche il gossip è tornato ad occuparsi di lei: secondo alcuni la bella mora starebbe frequentando Stefano De Martino. Pare che l'ex marito di Belen Rodriguez e Giorgia Gabriele siano stati pizzicati insieme più di una volta dopo la fine della relazione del ballerino con la fashion blogger Gilda Ambrosio.

Rumors a parte, Giorgia ha detto addio a Vacchi ma continua a seguire la sua strada nel mondo della moda e i suoi outfit riscuotono sempre successo. Lo stile non le manca.