21/4/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Giorgia gelosa del compagno più giovane di 8 anni? Le parole dell'artista

  • La cantante è legata a Emanuel Lo, 41 anni, dal 2004
  • I due nel 2010 sono diventati genitori di Samuel

Giorgia alla soglia dei 50 anni, che compirà il prossimo 26 aprile, si racconta in una lunga intervista al settimanale F, che le regala anche la cover. Bella e brava, la cantante rivela se sia gelosa del compagno più giovane di circa 8 anni. E’ legata a Emanuel Lo, 41 anni, cantautore, musicista, ballerino e coreografo, dal 2004, i due nel 2010 sono diventati genitori di Samuel.

Giorgia gelosa del compagno più giovane di 8 anni? Le sue parole
Giorgia gelosa del compagno più giovane di 8 anni? Le sue parole

Giorgia Todrani è sempre stata una donna gelosa, ma qualcosa con il tempo è cambiato. “All’inizio facevo di tutto per allontanarlo da me. Otto anni in meno, bello, muscoloso, io gelosa pazza, pensavo: quando sarò decrepita tu sarai ancora bono, sai che tortura. Mi dava l’aria di uno sciupafemmine e mi rifiutavo di vedere la brava persona dietro il mio pregiudizio. Ero una cavallina matta, come dice Emanuel. Alla fine mi sono lasciata andare e magicamente, non ci avrei mai sperato, ho imparato a non essere gelosa”, confessa.

La cantante è legata a Emanuel Lo, 41 anni, dal 2004. I due hanno un figlio, Samuel, nato nel 2010

“Lì ti cambia la vita - spiega Giorgia - perché la gelosia nasconde l’insicurezza. Ma anche il tempo è maschilista, dovremmo cambiare questa idea che l’uomo invecchiando diventa figo e la donna brutta, dovremmo riabituarci a guardare una faccia con le rughe, perché sono belle…”.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!