Giorgia Lucini è diventata mamma, fiocco celeste per l'ex di Andrea Damante: è nato Riccardo

Giorgia Lucini ha partorito. L'ex volto di "Uomini e Donne" ed ex fidanzata di Andrea Damante è diventata mamma per la prima volta.

Giorgia Lucini e Federico Loschi sono diventati genitori

E' diventata mamma Giorgia Lucini e il fiocco è azzurro.  Il bimbo è un maschietto e si chiama Riccardo. La prima a dare la notizia è stata la nonna materna che sul social ha scritto "E' nato". Poi è stata la volta del neo-papà,  il cestista Federico Loschi: "Riki è nato alle 11!! E' 3,6kg per 54 cm. Sta bene e sta bene anche la mamma. Grazie davvero a tutti per i bellissimi messaggi".

Il post di Federico per annunciare l'arrivo di Riccardo

Giorgia Lucini prima del parto ha condiviso con i followers alcune stories. Nella prima lei e Federico, appena usciti di casa, erano intenti a raggiungere l'ospedale. Poi è stata la volta del monitoraggio e del pasto consumato prima di dare alla luce Riccardo.

Giorgia è diventata mamma per la prima volta

Giorgia Lucini e Federico Loschi fanno coppia fissa da oltre due anni e mezzo. Il giocatore di basket, milita nell'Eurobasket Roma, è arrivato nella vita dell'ex tronista dopo la fine della sua relazione con Andrea Damante. Con lui Giorgia ha trovato serenità in amore e la coppia ha deciso così di mettere su famiglia.