Giorgia Lucini, l'ex fidanzata di Andrea Damante è incinta e mostra il pancino sul social

Giorgia Lucini è incinta. L'ex tronista ed ex fidanzata di Andrea Damante ha dato la bella notizia via social pubblicando uno scatto in cui mostra il pancino. Nella foto anche il campione di basket Federico Loschi, il futuro papà.

Giorgia Lucini e il compagno Federico Loschi saranno presto genitori

"Fin dal primo giorno che ti ho incontrato, ho sempre saputo che saresti stato il papà dei miei figli... Sarai il papà più bravo, dolce e attento del mondo amore mio!!! E te patatino/a, anzi no Kiwi, perché questa settimana hai le dimensioni di un kiwi. Sarai il bambino/a più amato del mondo... non vediamo l’ora di vederti", ha scritto Giorgia Lucini sul social. Tantissimi gli auguri da parte dei follower. Non solo, ha commentato la notizia anche Soleil: "Sarà un topolino meraviglioso". Mentre Beatrice Valli all'amica in dolce attesa ha scritto: "Auguroni tesoro".

L'ex tronista Giorgia Lucini è incinta. Ha deciso di mettere su famiglia con Federico e non potrebbe essere più felice. La futura mamma è nota al grande pubblico per aver partecipato a "Uomini e Donne". Dopo aver vestito i panni di corteggiatrice è salita sul trono e si è fidanzata con Manfredi Ferlicchia. La storia però è finita dopo la partecipazione a "Temptation Island" dove Giorgia ha conosciuto Andrea Damante. La loro relazione è durata circa un anno. Poi Andrea è diventato tronista a sua volta, ha conosciuto Giulia De Lellis e tutto il resto è storia.