'Uomini e Donne': Giorgia Lucini portata d'urgenza al pronto soccorso

Giorgia Lucini di "Uomini e Donne" è finita al pronto soccorso a causa di un'allergia alimentare. L'ex tronista 24enne, come lei stessa scrive sul suo profilo social, lunedì 11 gennaio ha trascorso sei ore all'ospedale Fatebenefratelli di Milano. Su Instagram la ragazza rassicura inoltre i fan sul suo stato di salute: ora per fortuna sta bene.

Giorgia Lucini mostra sul social il braccialetto che le hanno messo al pronto soccorso

"E finalmente dopo 6 ore al pronto soccorso si torna casa!!! #piccolagio #CAPRICCIOSA #cicciona #tranquillistobene #bisognamangiaresano #GOODNIGHT", cinguetta ai follower la ragazza.
Giorgia nel primo post non racconta dettagliatamente cosa le è successo. Poi però risponde alle molte domande degli ammiratori preoccupati per lei: "Ciao a tutti... Sto bene!!!! Avevo mangiato del cibo che mi aveva fatto allergia e sono andata a farmi controllare - spiega la Lucini - Grazie mille a tutti per essere così tanto affettuosi!".
L'ex tronista di "Uomini e Donne", insomma, si è sentita male a causa di un'allergia alimentare. Dopo la corsa al pronto soccorso e le 6 ore trascorse in ospedale ora sta bene.
Giorgia si è sottoposta alle cure mediche ed è tornata a casa, non è stato necessario ricoverarla.

L'ex tronista di 'Uomini e Donne' si è sentita male dopo aver mangiato del cibo che le ha scatenato una reazione allergica

Giorgia Lucini a "Uomini Donne" si è innamorata di Manfredi Ferlicchia ma la loro storia è giunta al capolinea. Nei giorni scorsi è uscita l'indiscrezione secondo cui il ragazzo avrebbe una nuova fiamma anche lei volto noto della trasmissione di Maria De Filippi.
Giorgia e Manfredi si sono lasciati durante "Temptation Island". La Lucini, infatti, ha avuto una relazione con il tentatore Andrea Diamante.