Giorgia ''nuda davvero''

E' in programmazione il nuovo video di Giorgia (diretto da Luca Tommassini), ed è un video shock, dopo quello sereno e rigenerante di "Vivi davvero".
Girato sulla spiaggia di Rosignano Solvay, il videoclip accompagna la canzone "Marzo", il secondo singolo inedito tratto dall'ultimo album "Greatest hits - Le cose non vanno mai come credi". Girato con pellicola cinematografica, su una sabbia fine e bianca, il video propone una Giorgia ballerina di danze orientali ed in una scena, appare completamente nuda e coperta d'argilla. Per la realizzazione del video sono stati impiegati 2 giorni di lavorazione, 5 di montaggio e 60 persone nel complesso. L'album si è rivelato un grande successo con oltre 250.000 copie vendute in soli due mesi dall'uscita. Luca Tommassini, il regista e coreografo del video, è stato scoperto da Janet Jackson durante i suoi studi negli Stati Uniti, ed ha lavorato con big del calibro di Madonna, Prince, Whitney Houston, Diana Ross, Bjork, Michael Jackson, Whoopy Goldberg, Louise, Vanessa Williams e Phil Collins, con i quali collabora dapprima come primo ballerino e coreografo.

Sbarcato in Europa, ha affiancato nella realizzazione dei loro lavori artisti italiani ed internazionali come Claudio Baglioni, Jovanotti, Fiorello, Geri Halliwell, Robbie Williams, Ricky Martin, Kylie Minogue, Jamiroquai. Una produzione eccezionale dunque, per una Giorgia sempre più sexy!