Giorgia Palmas torna a casa dopo il parto: la super sorpresa la fa commuovere

Giorgia Palmas torna a casa dopo il parto e piange. Appena apre la porta dell’appartamento trova una sorpresa bellissima che la fa commuovere fortemente e le riempie il cuore di gioia.

Giorgia Palmas torna a casa dopo il parto: la super sorpresa la fa commuovere

Filippo Magnini la stupisce ancora una volta. Giorgia Palmas dopo aver dato alla luce Mia lo scorso 25 settembre ritorna a casa insieme alla bambina e rimane a bocca aperta: il campione di nuoto 38enne le ha riempito il salotto di palloncini rosa che ricoprono sospesi nell’aria il soffitto. Ci sono anche peluche e fiori: è tutto stupendo e assolutamente ‘pink’.

 
Emozioni fortissime per l'ex velina 38enne: Filippo Magnini la stupisce

Giorgia Palmas non riesce a trattenere le lacrime. “Un’emozione questa mattina infinita - scrive nelle IG Stories dove racconta tutto ai fan - aspettando che tornasse Sofi da scuola. Caro Fili non finirò mai di amarti e ringraziarti. Ritorno a casa, anche se casa provvisoria ora”.

Il nuotatore felice con in braccio la figlia Mia

La coppia non si è ancora trasferita nel nuovo appartamento, quello in fase di ristrutturazione, ma per la mora tornare tra le quattro mura è davvero speciale. Osserva ogni particolare, si gode il momento, mentre il neo papà tiene la bimba tra le braccia. I due assaporano la gioia della loro famiglia di cui fa parte anche Sofia, la primogenita di 12 anni che la showgirl ha avuto dall’ex Davide Bombardini.

 

Lascia un commento
Exit mobile version