27/10/2011 | 2 MINUTI DI LETTURA

Giorgia Palmas, con Sofia al parco

Giorgia Palmas al parco con la figlia Sofia
Il crack è sempre più reale. Secondo Chi Davide Bombardini per consolarsi dalla rottura con Giorgia Palmas sarebbe partito in compagnia dell'amico Bobo Vieri alla volta degli Usa. L'ultima vincitrice dell'Isola dei Famosi non smentisce e non conferma, ma si lascia pizzicare da Novella 2000 al parco con la figlia, la piccola Sofia, 3 anni, nata proprio dall'unione con l'ex calciatore 37enne. Coccole, giochi e divertimento per mamma e bimba.

Giorgia, 29 anni, avrebbe dovuto andare finalmente a nozze con Davide proprio la prossima estate, poi è arrivato l'addio. Amici intimi dicono che i due non vivano più sotto lo stesso tetto. Voci insistenti parlano di un colpo di fulmine tra la Palmas e il biker e conduttore Vittorio Brumotti, 31 anni, volto noto di "Striscia la notizia". L'incontro mentre la bruna era al timone di "Paperissima Sprint" sarebbe stato fatale...

Niente di certo, ma molti indizi fanno una prova. E così è facile passare dal pallone alle due ruote. Basta che non ci si faccia autogol.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!