Giorgia Palmas, look 'vedo non vedo' all'evento Cromia

Giorgia Palmas, 35 anni, ha partecipato all'evento organizzato a Milano dal brand di borse Cromia in occasione della Fashion Week. L'ex velina mora ha sfoggiato un look total black con camicetta dalle trasparenze vedo non vedo e pantaloni skinny sui spiccava la bag rosa. 

Giorgia Palmas bellissima in nero 

Giorgia Palmas come sempre era in forma smagliante e durante l'evento Cromia ha anche potuto trascorrere una serata in compagnia della sua ex collega di "Striscia La Notizia" Elena Barolo con cui è rimasta in ottimi rapporti. La mora e la bionda, infatti, sono legate da una bella amicizia. Al party era presente anche un'altra ex velina, Ludovica Frasca.

Ludovica Frasca, Federica Fontana, Ana Laura Ribas, Giorgia Palmas ed Elena Barolo

Accanto a Giorgia Palmas hanno posato di fronte ai fotografi presenti al party Cromia pure Federica Fontana cinta da un abito in merletto verde davvero fashion e Ana Laura Ribas che invece per il suo look ha scelto il marrone con giubbino di pelle e gonna di pizzo.

Federica Fontana, Elena Barolo, Sergio Sciamanna e Giorgia Palmas 

Gli ospiti del party sono stati allietati dalla voce di Syria. La cantante infatti ha tenuto un concerto e la sua musica ha fatto da colonna sonora alla serata dedicata a uno degli accessori più amati dalle donne: la borsa.