Giorgia Palmas, estate da pendolare

In spiaggia con la sua Sofia, avuta 15 luglio 2008 dall'ex compagno, il calciatore Davide Bombardini, è felice. Giorgia Palmas assapora i raggi del sole con la piccolina, come mostra l'immagine pubblicata su Instagram. "Io e la mia bellissima Sofi #me #sofi #love #amoreinfinito #liguria #summer2014 #giorgiapalmas", cinguetta l'ex velina.

Giorgia Palmas in spiaggia con la sua Sofia, avuta nel 2008 da Davide Bombardini

La conduttrice di "Paperissima Sprint", insieme al fidanzato Vittorio Brumotti, è ancora pendolare. Dopo essersi goduta la giornata al mare, deve tornare in città per lavoro.

L'ex velina è ancora pendolare: deve tornare dalla Liguria a Milano per lavoro

"Liguria ---> Milano!! Buona giornata a tutti!! #me #giorgiapalmas #selfie #summer2014", ha scritto commentando un selfie che si è scattata, bellissima, mentre guidava l'auto stamane.
Dopo essere stata alcuni giorni nella sua Sardegna, è tornata su al Nord, per dedicarsi agli impegni professionali, ma non vuole far stare la figlia al caldo. La sua vita procede a gonfie vele, come pure il rapporto con il campione di bike trial, con cui, al momento, non desidera un bebè. Interrogata da Chi, ha spiegato: "Ora che abbiamo raggiunto questo equilibrio, direi che siamo già al completo". Brumotti l'adora: "Farei l'amore con te e per tradirti andrei dall'amante che sei tu". Mica male...!