Giorgia Palmas e Filippo Magnini: arriva il bacio

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono stati paparazzati a Milano. Notte infuocata per i due: scatta il bacio, prontamente immortalato dagli obiettivi spioni, come mostrano le immagini pubblicate da Chi nel numero domani, mercoledì 28 marzo, in edicola.

Tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas scatta il bacio

Il legame tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini è stato svelato proprio dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, che continua a stare alle costole dei due. I pedinamenti premiano: ecco il bacio!

I due si abbracciano in strada

E’ quello della buonanotte, prima l’ex nuotatore e l’ex velina si divertono in strada. Lei gli salta addosso e gli si avvinghia, lui la sorregge senza alcun problema.

L'ex velina si avvia verso casa, il campione di nuoto si dirige alla sua auto

Dopo il bacio a Milano, Filippo Magnini e Giorgia Palmas si salutano, lei prende la sua valigia e va verso casa, Re Magno verso l’auto. I due sono sempre più ‘coppia’ e Filippo soggiorna spesso nel capoluogo lombardo pur di stare accanto alla mora.

 

A Milano c’è passione tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas, ipnotizzati l’uno dall’altra. L’ex di Federica Pellegrini, ospite a “Domenica In”, sul rapporto con la showgirl, interrogato da Cristina Parodi, però, non ha voluto svelare troppo. “Se posso definirmi fidanzato? Lavori in corso non ci sbilanciamo”, ha detto.