GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

San Valentino da single per Melissa Satta

San Valentino da single per Melissa Satta che anche se non ha ancora ufficializzato la crisi con il marito Kevin Prince Boateng...

TUTTI I VIDEO

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno adottato un cane. La coppia presenta il nuovo arrivato sul social: 'La famiglia si allarga'

  • Il cane adottato da Filippo Magnini e Giorgia Palmas si chiama Sansone
  • E' uno Shih Tzu affetto da nanismo e con altri problemi di salute

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno deciso di allargare la famiglia. La coppia ha adottato il piccolo Sansone, un tenero cucciolo di cane. Così, dopo Polpetta, gli amici a quattro zampe in casa ora sono due per la gioia di Sofia, la bimba che l'ex velina ha avuto da Davide Bombardini.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini con il piccolo Sansone

Il cane adottato da Giorgia Palmas e Filippo Magnini si chiama Sansone. Si tratta di un pelosetto che si trovava in difficoltà e che la coppia ha deciso di accogliere in famiglia. Il nuovo arrivato è uno Shih Tzu proprio come Polpetta: "Ehmmm... Buonasera a tutti, vorrei presentarmi... Mi chiamo Sansone, sono un cucciolo di Shih-Tzu nato con il nanismo... (in verità ho anche tante altre piccole cosine da sistemare che però qui nella mia nuova casa chiamano 'particolari speciali')... mi avevano dato due settimane di vita alla nascita e pesavo 80 gr, non avevano neanche capito fossi un cucciolo, mi avevano scambiato per un pezzo di placenta... invece sono sopravvissuto!! Ora ho due mesi e tre settimane, peso ben 890gr, sono nero nero, ho tantissima voglia di vivere, sono super allegro, vivacissimo (stupisco tutti giorno per giorno!) e sono felice, perché nonostante io abbia bisogno di cure e attenzioni costanti qualche giorno fa ho trovato la mia nuova famiglia...", ha scritto Giorgia sul social.

Il piccolo Sansone è il nuovo arrivato in famiglia

Anche Filippo Magnini ha scritto un post su Instagram per presentare il cane appena adottato: "La Famiglia si allarga... Tra mille difficoltà sei arrivato a noi. SANSONE : in ebraico Shimshon, che significa 'PICCOLO SOLE' Sansone è un Eroe dalla forza prodigiosa, concessa direttamente da Dio.  Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere".

scritto da Francesca Romana Domenici il 2/11/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Benedetta Mazza
A. Mastronardi
C. Ferragni
Jennifer Aniston
Zac Efron
Serena Autieri
Fiorella Mannoia
Taylor Mega
M. Corvaglia
Giulia De Lellis
Chiara Ferragni