Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno adottato un cane: 'La famiglia si allarga'

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno deciso di allargare la famiglia. La coppia ha adottato il piccolo Sansone, un tenero cucciolo di cane. Così, dopo Polpetta, gli amici a quattro zampe in casa ora sono due per la gioia di Sofia, la bimba che l'ex velina ha avuto da Davide Bombardini.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini con il piccolo Sansone

Il cane adottato da Giorgia Palmas e Filippo Magnini si chiama Sansone. Si tratta di un pelosetto che si trovava in difficoltà e che la coppia ha deciso di accogliere in famiglia. Il nuovo arrivato è uno Shih Tzu proprio come Polpetta: "Ehmmm... Buonasera a tutti, vorrei presentarmi... Mi chiamo Sansone, sono un cucciolo di Shih-Tzu nato con il nanismo... (in verità ho anche tante altre piccole cosine da sistemare che però qui nella mia nuova casa chiamano 'particolari speciali')... mi avevano dato due settimane di vita alla nascita e pesavo 80 gr, non avevano neanche capito fossi un cucciolo, mi avevano scambiato per un pezzo di placenta... invece sono sopravvissuto!! Ora ho due mesi e tre settimane, peso ben 890gr, sono nero nero, ho tantissima voglia di vivere, sono super allegro, vivacissimo (stupisco tutti giorno per giorno!) e sono felice, perché nonostante io abbia bisogno di cure e attenzioni costanti qualche giorno fa ho trovato la mia nuova famiglia...", ha scritto Giorgia sul social.

Il piccolo Sansone è il nuovo arrivato in famiglia

Anche Filippo Magnini ha scritto un post su Instagram per presentare il cane appena adottato: "La Famiglia si allarga... Tra mille difficoltà sei arrivato a noi. SANSONE : in ebraico Shimshon, che significa 'PICCOLO SOLE' Sansone è un Eroe dalla forza prodigiosa, concessa direttamente da Dio.  Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere".

Lascia un commento
Exit mobile version