Giorgia Palmas e Filippo Magnini dopo la proposta di nozze volano a Dubai

Giorgia Palmas e Filippo Magnini dopo la proposta di nozze celebrata con un grande sì volano a Dubai. La bella showgirl e il campione di nuoto, presto sposi, festeggiano il loro amore al caldo, nella famosa località degli Emirati Arabi Uniti. Con la coppia c’è anche Sofia, la figlia 11enne dell’ex velina mora 37enne.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini dopo la proposta di nozze volano a Dubai

Filippo Magnini le ha chiesto di sposarlo la sera della Vigilia di Natale. Giorgia Palmas ha accettato la sua proposta di nozze entusiasta. I due hanno condiviso il momento indimenticabile vissuto sul social e sempre via web svelano la loro vacanza a Dubai, sotto il sole tra divertimento, bagni rigeneranti e risate.

Per i due, presto sposi, una luna di miele anticipata

Giorgia Palmas è incontenibile: sprizza felicità da tutti i pori. E’ a Dubai con il suo fidanzato,  l’ex capitano della Nazionale di nuoto Filippo Magnini, con cui presto andrà all’altare. Il viaggio è quasi una luna di miele anticipata.

Con la coppia c'è anche Sofia, la figlia 11enne dell'ex velina

Da lì lei mostra a tutti i fan il suo fantastico sorriso. Persino i fuochi d’artificio nella notte la fanno commuovere. “Come quando ero bambina, se sento i fuochi d’artificio corro fuori a guardarli e rimango incantata come fosse la prima volta”, scrive.

Giorgia sprizza felicità da tutti i pori

Il momento che vive è magnifico e vuole salutare il nuovo anno con ancora più entusiasmo. Il 2020 le porterà una promessa d’amore importante, le regalerà la fede al dito. Ora tutti attendono l’annuncio della data del matrimonio: manca solo quello.