Giorgia Palmas e Filippo Magnini, primo anniversario da coppia: 'Un anno stupendo di noi’

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sul social celebrano il loro primo anniversario da coppia. Hanno raggiunto una tappa importante il 15 marzo: sono stati 365 giorni incredibili quelli trascorsi l'una accanto all’altro.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini festeggiano il primo anniversario da coppia

E’ il primo anniversario e non può assolutamente passare inosservato. Giorgia Palmas dedica dolcissime parole colme di sentimento a Filippo Magnini. Postando uno scatto in cui l’ex velina e l’ex nuotatore azzurro si guardano negli occhi, faccia a faccia, e sorridono sognanti, la 37enne di Cagliari scrive: “Un anno stupendo, meraviglioso, incredibile di noi. Buon primo anniversario Amore mio. Sono una donna molto fortunata e sono pazza di te #primoAnniversario #15Marzo #1anno #TiAmo”.

 

Immancabile sempre via social arriva la replica di Re Magno. Filippo Magnini scrive a sua volta: "Io ti amo... tu mi ami....!! 15/03/19 BUON PRIMO ANNIVERSARIO”.

Per i due sono stati 365 giorni magnifici: si amano moltissimo

I due sono felicemente inseparabili. Il primo anniversario è passato. Ora per la bella mora ex velina, che ha avuto una figlia da Davide Bombardini e poi è stata legata al campione di bike trial Vittorio Brumotti, e lo sportivo, ex di Federica Pellegrini, suo coetaneo potrebbero arrivare i fiori d’arancio e un bebè. Da tempo i due dichiarano di volere una famiglia. Intanto Filippo si coccola la sua donna e anche la sua figlioletta, che a luglio compirà 11 anni, a cui si è molto legato.