GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Federica Nargi, personal trainer anche a Formentera

Federica Nargi anche in vacanza non la smette. A Formentera c'è il suo personal trainer ad allenarla. Pure in vacanza non dimentica di tenere in forma il fisico super che mostra in spiaggia ogni giorno. I fan apprezzano, l’ex velina si dà da fare e non molla mai.

TUTTI I VIDEO

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, primo red carpet da coppia all’evento Omega a Berlino: i due innamoratissimi si lasciano ammirare insieme anche sul social

  • A Berlino c’è il primo red carpet da coppia per Giorgia Palmas e Filippo Magnini
  • Sdoganano ufficialmente il loro amore e sono mondanissimi davanti ai fotografi

Giorgia Palmas e Filippo Magnini escono definitivamente allo scoperto e si regalano il primo red carpet da coppia collaudata all’evento Omega a Berlino, in Germania. Elegantissimi e sorridenti, posano davanti ai fotografi felici. Stanno bene insieme e non nascondono la passione che li ha travolti e li ha uniti.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini al loro primo red carpet da coppia all’evento Omega a Berlino

Mini dress chic e sexy per Giorgia Palmas, completo scuro Ferragamo per Filippo Magnini, i due nel loro primo red carpet da coppia a Berlino si sentono a loro agio e anche sul social condividono le prime Instagram Stories da piccioncini.

VIDEO
Bella e sexy l'ex velina 36enne

Il primo red carpet da coppia è vincente per Giorgia Palmas e Filippo Magnini, che, su entrambi i profili, pubblicano clip in cui si lanciano in baci e abbracci, sdoganando un amore che, così pare, li sta facendo correre e pensare persino a un bebè… La mondanità a Berlino li rende liberi e consapevoli del legame che diventa ogni giorno più forte e importante.

Elegante e fascinoso l'ex campione di nuoto
I due debuttano anche sul social da innamorati

L’atmosfera per party è magica, sognante, l’ex velina e lo sportivo, entrambi 36 anni, camminano mano nella mano tra candele accese e fiori. Il luogo che li circonda è romantico e magnifico. Giorgia indossa tacchi altissimi, ma, nessuna paura, c’è Re Magno a renderla sicura. Gli sguardi languidi che i due si scambiano parlano chiaro: l’affinità trovata è grande. La loro storia è solo all’inizio, ma potrebbe portare molto lontano.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 3/5/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
E. Canalis
M. Henger
E. Gregoraci
M. Corvaglia
F. Lagerback
M. Quattrociocche
F. Panicucci
Melissa Satta
Pamela Camassa
Eva Longoria
Simone Inzaghi