Giorgia Palmas e Filippo Magnini, innamorati in Sardegna

Giorgia Palmas, 36 anni, ha portato Filippo Magnini, 36, nella sua Sardegna. L'ex velina mora e il campione di nuoto sul social condividono alcuni scatti della vacanza.

Giorgia Palmas bellissima in bikini

Giorgia in una foto indossa un bikini che mette in risalto le forme perfette. Per la Palmas e Magnini questa è la prima estate insieme e forse l'ex velina ne ha anche approfittato per far conoscere a Filippo la sua famiglia. Giorgia infatti è una sarda doc.

Giorgia ha portato il fidanzato Filippo Magnini nella sua amata Sardegna 

La storia d'amore tra la Palmas e Magnini procede a gonfie vele. La coppia fin da subito ha fatto sul serio. Dopo la fine di due relazioni importanti, Gorgia con Vittorio Brumotti, Re Magno con Federica Pellegrini, Filippo e la showgirl si sono fin da subito lanciati in una relazione stabile e insieme appaiono davvero felici. 

La coppia insieme è davvero innamorata e felice 

La conduttrice, mamma di Sofia, nata dalla relazione con l'ex calciatore Davide Bombardini, e la dolce metà in Sardegna hanno scelto di rilassarsi in un resort di lusso e si stanno godendo giornate di sole e di mare. Ma presto i due innamorati potrebbero doversi separare. Secondo le ultime indiscrezioni, Filippo dovrebbe lasciare per un po' la fidanzata per partecipare in coppia con la sorella alla nuova edizione di "Pechino Express".