Giorgia Palmas, look da sogno al 'Processo di Biscardi'

Giorgia Palmas, 35 anni, ha sfoggiato un look da sogno durante l'ultima puntata de "Il Processo di Biscardi". La conduttrice ha scelto un outfit dell'Atelier Emé: bustino glitterato e lunga gonna a pieghe con spacco color petrolio.

Giorgia Palmas mostra il suo look da sogno 

Giorgia ha voluto mostrare il suo look da sogno ai tanti follower che la seguono su Instagram e accanto alla foto ha scritto: "Buongiorno amici, amo l'outfit che avevo ieri sera per la puntata de Il Processo di Biscardi". E con un pizzico di autoironia ha aggiunto: "Mi sentivo un po' la Statua della Libertà".
Naturalmente i follower della Palmas non si sono risparmiati in commenti, quasi tutti lusinghieri: "Outfit bellissimo - ha scritto un ammiratore - ma chi lo indossava ancora di più".

Il look di Giorgia Palmas piace. L'ex velina mora non sbaglia mai quando si tratta di scegliere mise glamour ed eleganti. Il suo corpo sempre in perfetta forma le permette di valorizzare qualsiasi abito.
Da quando è la padrona di casa de "Il Processo di Biscardi" la Palmas, se è possibile, è ancora più sofisticata e attenta nello stile. Insomma, fa sempre centro e stando ai complimenti dei fan anche la sua conduzione convince.