Giorgia Palmas in relax con Polpetta

Bella e sognante, in vacanza nella sua Sardegna insieme all'adorato cagnolino.Giorgia Palmas, 32 anni, è sempre più solare e sorridente nello scatto che manda online sul suo profilo su Instagram, in cui tiene teneramente in braccio Polpetta.

Giorgia Palmas felice nella 'sua' Sardegna insieme a Polpetta, l'adorato cagnolino

"Passeggiata time #sardegna #summer2014 #me #giorgiapalmas #polpetta #sunnyday #family #love #shoes @lottosport #today #happiness", cinguetta gioiosa.
Tutto ora scorre a meraviglia per la conduttrice di "Paperissima Sprint", tenera mamma di Sofia. I giorni della paura, dopo il rovinoso incidente che ha visto protagonista il suo compagno nel luglio scorso, sono alle spalle. Il biker, dalla caduta sulla due ruote mentre si stava allenando, era uscito davvero malconcio. Aveva riportato una frattura al naso, che si era raddrizzato da solo durante la corsa in ospedale. Per rimetterlo in sesto erano occorsi venti punti in bocca, sei sul naso e quattro sotto l’occhio. "Chi mi ama sa che non posso rinunciare a questa passione. Giorgia ha avuto un bello shock, così come i miei genitori - aveva raccontato Brumotti - Tuttavia, lei sa andare al di là della paura, mi sostiene tantissimo, addirittura mi dà consigli su come eseguire un esercizio. Io credo che finché siamo vivi, dobbiamo vivere facendo quello che amiamo“. La Palmas ha capito e comunque vada ha sempre il sorriso ad accompagnarla nella sua giornata.