GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Laura Pausini, lacrime ai Latin Grammys

Laura Pausini si è commossa ai Latin Grammy Awards dopo aver vinto un premio e ha condiviso le sue sensazioni con il compagno Paolo Carta e con i fan tramite un video social.

TUTTI I VIDEO

Giorgia Palmas sfoggia il suo nuovo look per l'autunno. Ma lo stile dell'ex velina divide i follower su Instagram

  • Giorgia Palmas affronta i primi fredi d'autunno con un nuovo look
  • La mora della tv al mattino esce presto di casa e si copre

L'autunno è arrivato e Giorgia Palmas ha iniziato a foggiare capi decisamente più pesanti: per uscire di casa presto, meglio coprirsi. Così l'ex velina mora indossa un comodo piuminio dalle linee particolari e mostra il look ai follower che la seguono su Instagram.

Giorgia Palmas si copre per uscire presto di casa

"Buongiornooooo mondooooo!!!! (O almeno a quella parte di mondo che inizia la giornata come noi in queste ore). Cominciamo così", scrive Giorgia Palmas accanto alla foto che la mostra sulla porta della casa di Milano pronta per uscire.
A ottobre, si sa, la mattina presto i primi freddi di stagione si fanno sentire ma poi le temperature si alzano. Giorgia allora opta per un look a strati con piumino e shorts. Ai piedi indossa un paio di sneakers e come nota di colore sceglie una borsa rossa abbinata ai calzini a righe.

Il look per l'autunno di Giorgia Palmas, però, divide i fan. Molti trovano che stia bene, altri invece no: "La giacca mi piace tantissimo", le scrive un follower. Mentre un altro alla fidanzata di Filippo Magnini fa sapere: "Sta male a te quella giacca figuriamoci ad una persona di taglia, normale non puoi fare miracoli!!!".

scritto da Francesca Romana Domenici il 4/10/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Alena Seredova
Eleonora Pedron
Britney Spears
M. Colombari
Rocio. M. Morales
A. Ramazzotti
F. Lagerback
Afef
N. Stefanenko
C. Caracciolo
Barbara D'Urso