Giorgia Palmas, look glamour dietro le quinte de 'Il Processo di Biscardi': foto

Giorgia Palmas, 35 anni, dietro le quinte de "Il Processo di Biscardi", posa cinta da un abito rosa pallido con sandali dorati glamour abbinati alla cintura. Il look è fashion e i capelli sono legati in una coda di cavallo. Pettinatura che mette in risalto il bellissimo viso perfettamente truccato. 

Giorgia Palmas dietro le quinte de 'Il Processo di Biscardi' 

L'ex velina mora ha scattato la foto dietro le quinte de "Il Processo di Biscardi", il programma sportivo che conduce su 7Gold, per condividerla con i tanti ammiratori che la seguono su Instagram: "Con la tua bellezza la giornata inizia alla grande", le scrive un follower. E sono tanti che fanno i complimenti alla Palmas.
Giorgia quest'anno ha debuttato in tv con "Il Processo di Biscardi". Una sfida che a quanto pare sta vincendo e dietro le quinte del programma appare al top della forma.

Di recente si è parlato della presunta fine della relazione con Vittorio Brumotti. Giorgia non ha  smentito o confermato la notizia. Si è semplicemente limitata a glissare le domande sulla sua vita privata. Non è la prima volta che si parla di una rottura. Finora, però, i rumours sono stati sempre messi a tacere.
Intanto l'ex della Palmas, Davide Bombardini, papà di sua figlia Sofia, è stato paparazzato insieme a Francesca De Andrè