Giorgia Palmas, look al top per 'Il Processo di Biscardi'

Giorgia Palmas anche questa settimana ha scelto un look impeccabile per condurre "Il Processo di Biscardi". L'ex velina mora, oggi conduttrice sportiva, ha optato infatti per un outfit nero con decorazioni dorate di Enrico Coveri. Ai piedi portava dei sandali gold Lerre con tacco che slanciavano ancora di più la sua figura longilinea. I capelli Giorgia li ha legati in un'elegante coda di cavallo. Il viso lasciato scoperto era perfettamente truccato. 

Giorgia Palmas dietro le quinte de 'Il Processo di Biscardi' 

Giorgia durante "Il Processo di Biscardi" ha sfoggiato un look fashion che le stava d'incanto. La Palmas si è tuffata con gioia in questa nuova avventura televisiva ed ora è uno dei volti di 7Gold.
I fan apprezzano sia la sua immagine sempre curatissima che il suo modo di presentare e sul social la riempiono di complimenti: "Buongiorno all'incantevole dolce fiore della terra di Sardegna - scrive a Giorgia Palmas un ammiratore - sei divinamente bellissima con questo vestito. Buona giornata a te divina creatura che splendi nel fantastico mondo dello spettacolo". "Tutti a soffermarsi sulla bellezza, scontati, parliamo del modo in cui presenta? Credo sia pronta a qualcosa di più de 'Il Processo di Biscardi'", si legge ancora tra i commenti.