Giorgia Palmas, look scintillante

Giorgia Palmas, 36 anni, per condurre "Il Processo di Biscardi" lunedì ha scelto un look scintillante che lasciava scoperte le belle e lunghe gambe.

Giorgia Palmas pronta per una nuova puntata de 'Il Pocesso di Biscardi'

Giorgia non sbaglia mai look e appare sempre in forma smagliante ma ultimamente nei suoi occhi c'è una luce nuova. Merito della storia d'amore con il campione di nuoto Filippo Magnini. La Palmas e l'ex di Federica Pellegrini, infatti, fanno coppia da un po' e a quanto pare le cose tra loro vanno a gonfie vele. Si tratta di una storia seria arrivata per entrambi dopo lunghe relazioni giunte al capolinea: Filippo con la pluripremiata nuotatrice, Giorgia con l'inviato di "Striscia La Notizia" Vittorio Brumotti.
La vita da single, insomma, è finita e la coppia di recente, intervistata dal settimanale Chi, ha rivelato di pensare già a un futuro insieme.

Ha ritrovato l'amore Giorgia Palmas e non potrebbe essere più felice. Dopo l'addio a Brumotti, è arrivato Filippo. Vita privata e carriera procedono di pari passo: un nuovo compagno e conduttrice apprezzata de "Il Processo di Biscardi". E' un periodo d'oro per lei che, però, al primo posto mette sempre la figlioletta Sofia, avuta dall'ex calciatore Davide Bombardini