Giorgia Palmas, la madrina del Giro d'Italia fa shopping a Milano: foto

Giorgia Palmas, 35 anni, è la madrina del Giro d'Italia ma trova comunque il tempo, tra una tappa e l'altra, di fare un po' di shopping per le vie di Milano.

Giorgia Palmas, 35 anni, fa shopping per le vie di Milano

L'ex velina mora ha scelto un look casual con jeans strappati e giacca denim. Gli occhiali da sole le celano lo sguardo ma il suo sorriso è inconfondibile. Giorgia mentre fa shopping nel cuore di Milano è raggiante.
La Palmas è una bellezza solare e appare sempre serena. La storia d'amore con Vittorio Brumotti procede a gonfie vele, in barba ai gossip che di recente li volevano in crisi. Dopo anni la coppia si ama ancora alla follia.
Giorgia è anche una mamma attenta e premurosa.  Sofia, la bimba avuta dall'ex Davide Bombardini, è al centro del suo universo. E il lavoro va bene: in questi giorni sta girando il Bel Pese con il Giro D'Italia.

 

La bicicletta è sempre stata una delle grandi passioni di Giorgia Palmas: "Ho cominciato a pedalare da ragazzina, a Cagliari, tra campagne e spiagge - ha raccontato a La Gazzetta dello Sport - Avevo una mountain bike, finalmente mi spostavo da sola, con il vento in faccia".