Giorgia Palmas saluta Napoli e torna a casa: guarda

Giorgia Palmas, 35 anni, posta sul social uno scatto che la ritrae con bagagli al seguito mentre torna a casa dopo un impegno di lavoro a Napoli. Nella foto Giorgia indossa un cappotto grigio abbinato ai jeans. Per viaggiare l'ex velina mora sceglie un outfit comodo ma sempre molto curato.

Giorgia Palmas pronta per tornare a casa dopo un breve soggiorno a Napoli 

"La felicità di aver fatto un bel lavoro e di tornare a casa", scrive la Palmas ai follower e saluta Napoli.
Giorgia sembra soddisfatta. Finalmente torna dalla sua bimba, Sofia, nata dalla relazione con Davide Bombardini.
La carriera nel mondo dello show-biz procede a gonfie vele tra impegni tv e come testimonial di eventi fashion. La vita privata? Il gossip vuole al capolinea la sua lunga relazione con il biker di "Striscia La Notizia" Vittorio Brumotti. In effetti sui rispettivi profili social dei due fidanzati non appaiono già da un po' foto di coppia.

La conduttrice de "Il Processo di Biscardi" appare però serena e sfoggia sempre il suo bellissimo sorriso. Gli ammiratori su Instagram la riempiono di complimenti. Alcune fan le chiedono anche informazioni sull'outfit, il cappottino riscuote un gran successo. Ma c'è anche chi fa riferimento al gossip degli ultimi giorni e a Giorgia scrive: "Mi dispiace che ti sei lasciata con Brumotti. Sei comunque meravigliosa"