Giorgia Palmas, Natale in Sardegna con Sofia

Natale al mare per Giorgia Palmas e la piccola Sofia, la bimba nata dalla relazione con l'ex compagno Davide Bombardini. La showgirl, che è tornata nella sua amata Sardegna, posta sul social gli scatti di lei e la figlia in spiaggia d'inverno: "Una splendida giornata", cinguetta felice ai follower. "Meravigliosa Sofia mia", scrive successivamente Giorgia accanto all'immagine che ritrae l'erede di spalle mentre cammina sul bagnasciuga.

Giorgia Palmas al mare in Sardegna

Giorgia Palmas ha lasciato Milano, dove vive insieme al fidanzato, il biker e inviato di "Striscia La Notizia" Vittorio Brumotti, per raggiungere la famiglia in Sardegna. Per lei sarà un Natale davvero speciale, in queste ore ha salutato anche la nascita della nipotina, la piccola Viola. Sempre sul social, zietta felice, dà il benvenuto alla bimba con un selfie in cui tiene in mano un palloncino fucsia su cui c'è scritto, "Baby Girl". "Benvenuta Viola - cinguetta Giorgia Palmas al settimo cielo - Nipotina bellissima"L'ex velina mora ha deciso durante queste feste di Natale in Sardegna di non pensare alla dieta, i pranzi e i cenoni non sono ancora iniziati, ma lei già non si fa mancare peccati di gola ad alto tasso di calorie, dalle caramelle, le preferite di Sofia, ai dolcetti invitanti e gustosi, come mostra la stessa showgirl sempre sul social: "... e comunque - fa sapere ai follower - un piccolo pasticcino non si rifiuta mai!!! Buona serata!!!"

Sofia, la figlia di Giorgia Palmas, mentre passeggia in spiaggia
Giorgia Palmas ha anche festeggiato l'arrivo della nipotina Viola
Giorgia Palmas felice di trascorrere le vacanze di Natale in Sardegna con la sua famiglia
Giorgia Palmas a Natale non pensa alla dieta e si concede pasticcini e caramelle

Giorgia con il suo fisico tonico e in forma qualche sgarro alla dieta se lo può permettere e poi, almeno a Natale, la bilancia è meglio lasciarla da parte, per godersi appieno le riunioni di famiglia intorno alla tavola. Che feste sarebbero senza le delizie del palato? In Sardegna poi si mangia bene e di certo quello di Giorgia Palmas sarà un Natale all'insegna dell'ottima cucina.