Giorgia Palmas ha partorito! E’ nata Mia Magnini

E’ nata! Giorgia Palmas dopo nove lunghissimi mesi di gravidanza ha dato alla luce la sua seconda figlia. Mia Magnini è venuta al mondo venerdì 25 settembre a Milano. Sta benissimo e pesa ben 3 chili e 670 grammi. A dare la notizia è stata la stessa ex velina tramite un post pubblicato su Instagram. Accanto alla foto della neonata, ha scritto: “Mia. Oggi è un giorno meraviglioso perché tu Amore nostro infinito sei arrivata tra di noi. È stata un’avventura meravigliosa averti portato in grembo per nove mesi, ho imparato a conoscere tutti i tuoi movimenti e abbiamo passato il tempo a immaginarti, a sognarti ma mai avremmo potuto immaginare il momento in cui i nostri occhi avrebbero incrociato i tuoi”.

L'immagine condivisa da Giorgia Palmas, 38 anni, e Filippo Magnini, 38, sul social

“Siamo colmi di gioia e di emozione e ti amiamo da morire. Sei vita pura, sei il dono più grande che io, tuo papà e tua sorella potessimo mai desiderare”, ha aggiunto. “3,670 kg di Amore puro”, ha poi concluso la Palmas, che è già mamma di Sofia, nata 12 anni fa dalla relazione con l’ex Davide Bombardini.

Giorgia e Filippo appena qualche giorno fa in giro per Milano
Giorgia e Filippo appena qualche giorno fa in giro per Milano

Praticamente negli stessi istanti anche Filippo Magnini, papà della piccola, compagno di Giorgia da circa tre anni, ha voluto condividere lo stesso scatto e fare una dedica a tutta la sua famiglia e in particolare alla sua dolce metà, che sposerà a dicembre. “Mia, oggi sei arrivata da noi e ci hai lasciato senza parole, anzi ora che mi sono ripreso te lo dico… ti amo piccola Mia. Un cuore anche per la tua dolce mamma che oggi è stata bravissima. La nostra famiglia splende sempre di più grazie a te Giorgia amore mio, alla nostra ragazza Sofi ed ora a te piccola principessa Mia”, ha chiosato.