Giorgia Palmas debutta come conduttrice del 'Processo di Biscardi'

Giorgia Palmas, 35 anni, l'11 settembre ha debuttato su 7Gold con il "Processo di Biscardi". L'ex velina mora veste i panni di conduttrice della trasmissione sportiva giunta alla sua 37esima edizione. 

Giorgia Palmas dietro le quinte del 'Processo di Biscardi'

Biscardi, 86 primavere, non è più al timone del suo "Processo", ma ne rimane l'autore insieme alla figlia Antonella, e Giorgia ha così debuttato alla conduzione del celebre talk-show sportivo.
La Palmas sul social, poco prima di andare in onda, ha pubblicato uno scatto che la ritrae dietro le quinte della trasmissione. Per il suo debutto ha scelto una camicia nera trasparente con ampie maniche e gonna a vita alta bianca con righe black. Un outfit elegante e sofisticato firmato da Elisabetta Franchi

Giorgia nella foto appare in forma perfetta ed è felicissima di questa nuova avventura lavorativa. I follower le fanno i complimenti. La bella mora nei panni di padrona di casa del "Processo di Biscardi" riceve consensi.
"Come hai vissuto la conduzione di ieri? Ti sei piaciuta? A me un sacco", il commento di un ammiratore. E c'è anche chi le fa i complimenti per il suo aspetto impeccabile e sempre al top: "Che schianto di donna la tua bellezza non finisce mai di stupirmi", il commento di un fan.