Giorgia Palmas in Sardegna con Vittorio Brumotti

E' arrivata pochi giorni fa, o meglio, tornata in Sardegna, sempre insieme al compagno, Vittorio Brumotti. Le vacanze sull'isola in cui è nata continuano per la bellissima Giorgia Palmas.

Vittorio brumotti e Giorgia Palmas in un collage 'd'amore' postato dall'inviato di Striscia. I due sono tornati in vacanza in Sardegna

Stamani per l'ex velina mora 33enne nata a Cagliari un bel bagno in mare  a largo e una nuotata, visto il caldo asfissiante. "Un tuffo dove l'acqua è più blu!!  #nebida #laverialamarmora #nofilter #sulcis #sardegna #me #giorgiapalmas", ha cinguettato Giorgia Palmas.
In Sardegna con Vittorio Brumotti si rilassa, prende la tintarella e visita anche luoghi storici ricchi di fascino e suggestione. In un selfie condiviso sul profilo social con alle sue spalle un tempio, ha commentato: "E per non farci mancare nulla... Tempio Punico-Romano di Antas #fluminimaggiore #tempio #antas #sardegna #oggi #me #giorgiapalmas".

Un bel bagno per l'ex velina 33enne
Giorgia ha pure visitato il Tempio di Antas

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti in Sardegna ammirano le bellezze senza tempo di una terra fantastica. Sono felici: insieme dal 2011, quest'anno sono stati separati al lavoro (Paperissima Sprint è stata affidata non più alla showgirl ma ad Alessia Reato, anche lei un'ex velina), però nel quotidiano sono più affiatati che mai.

Un selfie per la coppia in compagnia di Philippe Renault Jr.

Vittorio Brumotti manda online un collage di immagini in coppia con Giorgia Palmas e scrive: "Questo è l'amore #freestyle @giopalmas82". Recentemente, invervistato da Nuovo, a proposito di un bebè con la bella, già mamma di Sofia, che il 15 luglio compirà 7 anni, avuta dall'ex Davide Bombardini, ha detto: "Se succedesse, sarei pronto ad accogliere un Brumottino. Adesso viaggio talmente tanto che i momenti da condividere con Giorgia e con la sua bimba sono pochi, quindi è difficile anche pensare di allargare la famiglia”. E sulle nozze ha aggiunto: “Anche per le fedi al dito è solo questione di tempom perchè lavoro 360 giorni all’anno e i 5 che tengo fuori sono per i viaggi. Siccome sono a favore del matrimonio tradizionale e voglio fare le cose per bene, ci sposeremo quando avremo la possiblità di organizzare tutto come si deve. Voglio una grande festa, lunga almeno tre giorni, il classico matrimonio del Sud...". Intanto è tempo di vacanze.