Giorgia Palmas si scambia i vestiti con la figlia 13enne Sofia: 'L'armadio è in modalità sharing'

Giorgia Palmas si scambia i vestiti con la figlia 13enne Sofia. C’è grande affinità con la sua primogenita, avuta nel 2008 da Davide Bombardini. L’ex velina 39enne lo confida a Tu Style, che le regala la copertina del rivista. “L’armadio è in modalità sharing”, confessa la mora sposata con Filippo Magnini e mamma di Mia, avuta dal campione di nuoto suo coetaneo il 25 settembre 2020.

Giorgia Palmas si scambia i vestiti con la figlia 13enne Sofia: 'L'armadio è in modalità sharing'

Quado le si domanda se si scambi gli abiti con Sofia, la Palmas racconta: “L’armadio è in modalità sharing. Tutto tranne le scarpe perché Sofia indossa il 40 e io il 38. E’ una ragazzina molto timida, ma allo stesso tempo sa quello che vuole. Mi assomiglia molto anche fisicamente. E’ simpatica, divertente, ha uno humour inglese irresistibile”.

La sua primogenita prende in prestito felpe e abiti dalla mamma

Poi aggiunge: “Per quanto riguarda la moda ora è nella fase pantaloni a vita alta e pull corto. A volte indossa qualche camicia, sta cominciando a formare il suo gusto personale e prende spunto anche dal mio armadio”.

La ragazzina ama avere look casual, c'è grande affinità con la mamma

La Palmas adora la primogenita, come pure Mia, una vera gioia. Appoggerà entrambe le figlie se un giorno volessero entrare nel mondo dello showbiz: “Nello spettacolo, nella moda, nello sport. Andrebbe tutto bene, sia lei che Mia sarebbero seguite e supportate dai genitori. Voglio che le mie figlie siano felici e che seguano le loro inclinazioni, qualunque esse siano. Per adesso Sofia è molto brava nel disegno e anche in questo ha preso da me, da piccola era uno dei miei passatempi preferiti”.