4/11/2014 | 3 MINUTI DI LETTURA

Giorgia Palmas, sempre con la figlioletta Sofia e il loro cane Polpetta: foto

  • Giorgia Palmas sempre insieme alla bella Sofia e al suo amato cane

Giorgia Palmas è davvero una mamma sprint. Passa la maggior parte del tempo insieme alla figlia Sofia, nata dalla relazione con l'ex compagno, il calciatore Davide Bombardini. E quando l'erede è a scuola, a tenere compagnia all'ex velina mora c'è sempre il suo adoratissimo cane Polpetta. L'amico a quattro zampe è abituato a stare con la famosa padroncina ovunque, l'accompagna dappertutto, anche nei tragitti in macchina tra le strade di Milano.

Giorgia Palmas in macchina con la figlia Sofia e il loro cagnolino Polpetta
Giorgia Palmas porta Polpetta ovunque, con il simpatico cagnolino sono inseprabili

Giorgia Palmas e Sofia, insieme al canevivono nel capoluogo meneghino. La bella sarda è da tempo sentimentalmente legata al biker di "Striscia La Notizia" Vittorio Brumotti. Insieme stanno davvero bene, sono inseparabili e, con il cagnolino e la bimba, formano una famiglia serena e gioiosa. Ospite da Barbara d'Urso a "Domenica Live", Vittorio ha rivelato di aver sudato sette camicie prima di riuscire a conquistare Giorgia Palmas: "L'ho corteggiata per un anno - ha detto - mi ha fatto aspettare. Le ho provate tutte: mi sono rimesso in ordine, mettevo sempre la camicia. Poi ho cambiato macchina, ho preso un Suv. Niente. Alla fine stavo cercando di scalare l'Everest e le ho scritto un quaderno durante il viaggio. Mano a mano che salivo di quota, faceva sempre più freddo. In cima scrivevo col guantone. Solo che ho perso questo quaderno ma ho speso tantissimi soldi per farmelo ritrovare. Missione compiuta, gliel'ho mandato. E lei ancora di me non ne voleva sapere". Succssivamente il simpatico inviato tv è riuscito nel suo intento e ora stanno insieme da un po'.

Giorgia Palmas e Popetta comodamente sdraiti sul divano, l'ex velina e l'amico a quattro zampe si rilassano insieme
Polpetta insieme a Giorgia sta davvero bene, eccolo in completo relax in braccio alla padroncina

L'amore di Vittorio, della sua Sofia, e del cane Polpetta a Giorgia Palmas fa bene. Appare, infatti, sempre sorridente e solare. Bellissima illumina quasi tutti i giorni i follower con scatti della sua quotidianità, in cui appare appagata e serena.

Giorgia, sempre solare e bellissima, con Polpetta è davvero premurosa, il cagnolino è parte integrante della sua famiglia, formata dalla figlia Sofia e dal compagno Vittorio Brumotti

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!